David Jandrasits

Avvocato dello studio legale Schwärzler

“Con l'eliminazione del diritto del più forte si è introdotto il diritto del più furbo” (Arthur Schopenhauer)

About

David Jandrasits è avvocato nel Principato del Liechtenstein nonché a Zurigo, in Svizzera. Essendosi laureato anche in giurisprudenza italiana, è anche avvocato stabilito integrato con studio a Milano.

È specializzato in diritto societario e tributario, diritto commerciale nonché contenzioso civile. Segue private clients e (u)hnwi internazionali e italiani in progetti di protezione patrimoniale e pianificazione successoria nonché clienti aziendali in progetti di private equity/m&a. È attivo anche nell'ambito del contenzioso cross-border e della difesa di white collar crime.

Lavora e vive in alternanza tra Milano, Zurigo e il Liechtenstein. Offre consulenza legale in inglese, italiano e tedesco e si concentra sulla consulenza cross-border.

Attualmente sta conseguendo il dottorato in giurisprudenza nonché un master (LL.M) in diritto societario e delle fondazioni/trust. Prima di lavorare come avvocato nel Liechtenstein e a Zurigo, ha lavorato in Italia e in Austria nel settore privato, con diversi avvocati e presso diversi tribunali e autorità pubbliche.

Nel tempo libero si allena per una maratona, pratica arti marziali, ama la natura e il mare ed è appassionato di viaggi e culture internazionali.


Competenze distintive:

  • Diritto societario e contenzioso societario
  • Protezione patrimoniale e pianificazione successoria
  • Consulenza legale transfrontaliera tra Svizzera, Liechtenstein, Italia

Talents nello stesso settore